In una piccola dimora antica nel centro storico di Palermo, nel quartiere della Kalsa ha sede, fra piazza Rivoluzione, Fontana del Genio e via Lincoln, il B&B “La Dimora del Genio”.
L’appartamento risalente al Seicento, ristrutturato poi nell’ Ottocento, caratterizzato da eleganti tetti arricchiti da preziosi dipinti fra cui spicca uno storico affresco del pittore siciliano Sciuti, presenta due camere per gli ospiti e ampi spazi luminosi in cui si può ammirare un’ estrosa collezione originale di pitture a olio e ceramiche contemporanee di famiglia.
Godendo di una posizione perfettamente centrale a due passi da palazzi, chiese e monumenti, il nostro B&B consente di visitare in pochi minuti i psocrincipali luoghi d’attrazione del panorama culturale e artistico della città: la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo, la Galleria d’Arte Moderna, la Cattedrale, la Fontana Pretoria, il Mercato di Ballarò, l’Oratorio di San Lorenzo, il Mercato della Vucciria e tanto altro ancora. In prossimità della struttura sarà inoltre possibile raggiungere facilmente a piedi diversi locali dove la sera potrete cenare o socispcospsorseggiare un buon cocktail.